Paesaggio di newyork con fiume ponti e grattacieli

Esplora gli Stati Uniti

Gite ed escursioni durante il tuo Exchange Year negli USA

L’obiettivo principale del programma exchange è quello di vivere presso una famiglia ospitante e studiare all’interno di una scuola americana.  

Durante i periodi di vacanza da scuola (Thanksgiving, Natale, Spring break), potresti avere l’opportunità di viaggiare con la tua famiglia ospitante, la scuola o anche il coordinatore locale se questi hanno disponibilità di tempo ed economica. 

Altre occasioni di viaggi per visitare le mete più rinomate sono quelle organizzate dalle sedi e dai partner di Astudy in USA. Sono gite ed escursioni proposte a exchange student provenienti dall’Italia e da paesi di tutto il mondo che potresti aver già incontrato durante il Soft Landing Camp a New York e uno staff capace e attento garantirà la tua tutela.  

Le opzioni di viaggio durante il tuo anno all’estero negli USA sono numerose, ad esempio potrai trascorrere una settimana da sogno alle Hawaii, visitare il meglio della West Coast o della East Coast

Parti con Astudy per un entusiasmante viaggio alle Hawaii durante il tuo programma exchange negli USA.
Visiterai Oahu, una delle isole più famose delle Hawaii, insieme ad altri exchange student.
Trascorrerai 7 giorni nella bellissima Oahu, la terza isola più grande delle Hawaii dove esplorerai la capitale Honolulu, rilassandoti sulle fantastiche spiagge di sabbia bianca e facendo trekking sul celebre vulcano Diamond Head, dalla cui vetta potrai apprezzare la vista mozzafiato. L’accoglienza calorosa, i piatti esotici e le tipiche palme hawaiane faranno da cornice alla tua avventura. Un paradiso tropicale che vale la pena visitare almeno una volta nella vita. Tra le attività previste, una visita guidata a Pearl Harbor e fare snorkeling nelle acque cristalline delle Hawaii. 

Non perderti questa gita da sogno alle Hawaii! Aloha!   

Gli studenti in partenza per un exchange program (solo partenze estive) hanno l’opportunità di visitare New York partecipando al Soft Landing Camp

Un’altra occasione per visitare le attrazioni della Grande Mela è la gita di 5 giorni con un intenso programma di visite e attività come lo spettacolo di Broadway, il Metropolitan Museum, una lezione di Hip Hop e tanto altro.  

Scopri il meglio della West Coast in un incredibile tour fra Arizona, Nevada e California.  

Si parte sotto il sole caldo di Phoenix per concludere il viaggio a San Francisco, passando per il Gran Canyon, Las Vegas, Los Angeles e il parco di Yosemite.   

Per 14 giorni vivrai un’avventura all’insegna della cultura e del divertimento. Le nostre guide ti accompagneranno ad Alcatraz, agli Universal Studios e in un giro in limousine sulla via principale di Las Vegas! Goditi il meglio delle città lungo la West Coast!   

Se hai sempre sognato di viaggiare per la California, ma non ne hai mai avuto l’occasione, non perderti il nostro fantastico viaggio on the road di 8 giorni da Los Angeles a San Francisco!  

Vivrai giornate di assoluto divertimento fra gli Universal Studios, Disneyland e il museo delle cere di Madame Tussauds. Attraverai la coloratissima città di San Francisco a bordo del famoso Cable Car e prenderai il battello per raggiungere l’isola di Alcatraz.  

La California Adventure è il viaggio perfetto per chi vuole visitare le città più famose dello stato! 

La East Coast degli Stati Uniti è ricca di contrasti da scoprire. Grazie a questo emozionante road trip di 14 giorni ammirera paesaggi fantastici: dalle cascate del Niagara alle iconiche spiagge della Florida, passando per le città di Washington DC, New York e Philadelphia.  

Visiterai Disney World a Orlando, sarai avvolto dalla nebbia delle imponenti cascate del Niagara e ammirerai la maestosità di New York dalla cima dell’Empire State Building e della Statua della Libertà.  

Tra le opzioni di viaggio nella East Coast è disponibile anche una gita di 8 giorni che ti permette di visitare principalmente New York e la capitale Washington DC.  

Ci sarà anche del tempo per fare un salto al National Constitution Centre di Philadephia, dove potrai vedere il luogo in cui è stata firmata la Dichiarazione di Indipendenza e assaggiare la famosa “Philly Cheese Steak”.  

Inoltre, sono inclusi un biglietto per uno spettacolo di Broadway, l’ingresso al Metropolitan Museum e la visita all’Empire State Building e alla Statua della Libertà.  

A Washington DC si faranno delle tappe nei principali monumenti della città e si ripercorreranno i luoghi della vita del primo presidente degli Stati Uniti, George Washington.  

In questo viaggio divertimento, storia e cultura degli Stati Uniti si combinano in un connubio perfetto! 

Scopri la promozione