Gite in Australia durante l’exchange year

L’Australia è un Paese immenso, ricco di bellezze naturali e durante il tuo exchange year, nei periodi di vacanza, potresti partecipare a diverse gite ed escursioni, proposte localmente, per gli exchange student.

Sarà l’organizzazione locale a comunicarti il costo della gita e quali saranno le modalità di partecipazione.

Scopri le possibili gite!

Outback Safari Tour

Vivi un’avventura nel centro dell’Australia, alla scoperta di luoghi incredibili come il King Canyon o la famosa cittadina di Alice Springs! 

Durante il tour potrai conoscere la storia e le tradizioni di alcune tribù locali e le cerimonie sacre intorno a Uluru, meglio conosciuto come Ayers Rock. Immancabile una visita del Kata Tjuta, che si trova nelle vicinanze. 

La gita dura 5 giorni e accompagnato da guide esperte, in compagnia di altri exchange student, potrai apprezzare il meglio dell’Outback australiano e vivere momenti indimenticabili, scoprendo un paese meraviglioso. 

Cairns – un punto di partenza per la Grande Barriera Corallina australiana

È impensabile trascorrere un semestre o un anno scolastico in Australia senza fare snorkelling nella Grande Barriera Corallina! 

Potrai raggiungere Cairns, nel nord del Queensland, e in soli 4 giorni visitare una parte incredibile dell’Australia, tra le cascate Pristine e le acque turchesi della Grande Barriera Corallina. Non mancheranno momenti di divertimento all’acquario di Cairns, al parco nazionale Lake Barrine e al villaggio di Kuranda. 

È sicuramente una gita da non perdere! 

Northern Territory Adventure Tour

Scopri il meglio dei Northern Territories! 

Insieme ad altri exchange student, visiterai Darwin, l’incredibile parco nazionale Kakadu, Alice Springs e Uluru, anche noto come Ayers Rock. 

Durante questa gita di 10 giorni scoprirai una parte unica dell’Australia, vedrai i coccodrilli, attraverserai il Katherine Gorge e camminerai intorno a Uluru. 

informazioni utili

Scarica il catalogo di Astudy per conoscere destinazioni e prezzi. Partecipa agli incontri informativi per avere tante informazioni utili su sistemi scolastici, materie di studio, famiglie ospitanti.

Ora 2000€ di vantaggi