Gite in Regno Unito e Irlanda

Come exchange student in Regno Unito, avrai la fantastica opportunità di scoprire la cultura di due paesi tanto vicini quanto differenti fra loro, la Gran Bretagna e l'Irlanda. Partecipare ad una delle nostre gite organizzate è una grande idea per trascorrere giorni divertenti e in ottima compagnia.

Insieme ad altri exchange student, guide esperte, e il nostro fantastico staff, potrai fare un tour dell'Irlanda e visitare la capitale del Regno Unito, Londra.

Scopri di più sulle nostre gite e non esitare a contattarci per ricevere maggiori informazioni.

Tour in Irlanda

Esplora l'Irlanda, meglio conosciuta come l'isola verde! Una gita di 4 giorni che ti permetterà di visitare non solo l'Irlanda ma anche l'Irlanda del Nord.

Visiteremo le due capitali, Dublino e Belfast, alcune location del "Trono di Spade", il Titanic Centre e faremo una gita su una nave vichinga a Dublino - e tanto altro ancora.

È una grande occasione per visitare i due paesi che compongono l'isola a ovest del Regno Unito, e scoprire la loro interessante storia.

London Calling – secondo round 

All'inizio del tuo anno scolastico in Gran Bretagna parteciperai al Soft Landing Camp di Londra. Se dopo questa esperienza non ne avessi ancora abbastanza di questa pazzesca città (non ci si stanca mai di Londra!), puoi visitare ancora a capitale per vederne il meglio.

Durante questa gita di 3 giorni sarà possibile assistere al West End Musical, visitare Madame Tussaud’s, il famoso museo delle cere, attraversare il Binario 9 ¾, e fare una crociera sul fiume da Westminster a Greenwich.

Sarà una gita divertente e sarà l'occasione di incontrare gli amici conosciuti in estate al Soft Landing Camp.

Diventa un exchange student

<< Torna a Regno Unito