Gite in USA

Durante il tuo anno scolastico all'estero negli Stati Uniti avrai la possibilità di visitare alcuni fra i luoghi più belli del paese che ti ospita, magari in compagnia di altri exchange student conosciuti al Soft Landing Camp di New York, grazie alle gite organizzate dal nostro partner in USA.

Siamo felici di poterti offrire numerose opportunità di viaggio durante il tuo anno scolastico negli Stati Uniti. Ad esempio, avrai la possibilità di trascorrere una settimana da sogno alle Hawaii, o scoprire il meglio della East Coast o della West Coast americane.

Scopri le nostre gite negli Stati Uniti, e non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni!

Hawaii Reunion - Let's go to Hawaii

 

 

Benvenuto nel paradiso delle Hawaii! Con Astudy, avrai l’opportunità di partecipare ad una entusiasmante gita alle Hawaii durante il tuo anno negli USA. Insieme agli altri studenti internazionali che hai conosciuto al Soft Landing Camp, visiterai una delle più famose isole delle Hawaii, Oahu.

Il viaggio

Trascorrerai sei giorni nella bellissima Oahu, la terza isola per grandezza delle Hawaii. Ad Oahu si trova la capitale Honolulu, il famoso Diamond Head trail, oltre alle infinite spiagge di sabbia bianca. Da non dimenticare la popolazione amichevole, piatti deliziosi e palme ovunque tu guardi. Un paradiso tropicale che devi vedere almeno una volta nella vita.

New Year's Eve & escursioni indimenticabili

Hawaii med Explorius

Con Astudy, hai l’opportunità di incontrare gli exchange student che hai conosciuto al Soft Landing Camp di New York per una fantastica reunion per festeggiare il capodanno alle Hawaii. Trascorreremo insieme la fine dell’anno e inizieremo l’anno nuovo nel miglior modo possibile, fra fuochi d’artificio, musica e un clima di festa. Riesci ad immaginare un modo migliore di iniziare l’anno nuovo?

Oltre ai festeggiamenti, ci sarà la possibilità di esplorare questa fantastica isola durante la tua permanenza. Abbiamo organizzato una visita guidata a Pearl Harbor, scoprirai di più sulla cultura polinesiana, e potrai fare snorkeling fra i coloratissimi pesci che popolano le acque cristalline Hawaiane. Ti potrai anche rilassare sulle fantastiche spiagge, visiterai la città di Honolulu, e scalerai il vulcano Diamond Head, dove potrai scattare foto del magnifico paesaggio.

La reunion alle Hawaii capita una volta nella vita! Aloha!

surfing på Hawaii

Quando

Dal 26 dicembre 2019 al 1 gennaio 2020

Incluso nel prezzo

Trasporti in autobus durante tutta la gita
6 notti a Waikiki (in camera quadrupla) 
Trattamento di mezza pensione (6 colazioni e 5 cene) 
Luau Dinner Show 
Gita a Honolulu 
Gita a Pearl Harbor 
Gita nelle spiagge a nord dell’isola 
Biglietto per il Diamond Head Trail 
Biglietto per il Polynesian Cultural Center 
Transferimenti da e per l’aeroporto – hotel 
Staff e animazione 
Video dell’esperienza 

Opzionale

Snorkelling (noleggio strumentazione) 
Gita in Catamarano 
Lezione di surf 

Non incluso

Volo A/R dalla host family a Honolulu 

Prezzo

€ 1.350 

Diventa un Exchange Student  

The best of the West

grand canyon

Scopri il meglio della West Coast in un incredibile tour fra Arizona, Nevada e California.

Si parte dalla sempre soleggiata Phoenix per concludere il viaggio a San Francisco, passando per il Gran Canyon, Las Vegas, Los Angeles e il parco di Yosemite.

Per 14 giorni, avrai la possibilità di vivere un'avventura fra cultura e divertimento. Le nostre guide ti accompagneranno ad Alcatraz, gli Universal Studios e un giro in limousine sulla principale via di Las Vegas, per conoscere il meglio delle città che visiterai!

California Adventure

Se fossi interessato alla sola California, non perdere l'opportunità di un fantastico road trip di 8 giorni da Los Angeles a San Francisco!

Giornate di assoluto divertimento ti accompagneranno fra gli Universal Studios, Disneyland e il museo delle cere di Madame Tussauds. Potrai inoltre attraversare la coloratissima città di San Francisco a bordo del famoso Cable Car, prima di prendere il battello per raggiungere l'isola in cui si trova Alcatraz.

Questo è il viaggio perfetto per chi vuole visitare le città più famose della California!

Diventa un Exchange Student  

The ultimate East Coast trip

La costa est degli Stati Uniti è ricca di contrasti, e questo viaggio ti permetterà di conoscerne tutti i segreti! Grazie a questo emozionante road trip di 14 giorni, avrai l'opportunità di vedere paesaggi fantastici, dalle cascate Niagara, al confine con il Canada alle fantastiche spiagge della Florida, passando per le città di Washington DC, New York e Philadelphia.

Le esperte guide ti mostreranno il meglio di questi luoghi. Visiterai il Disney World di Orlando, attraverserai la nebbia formata dalle imponenti cascate Niagara, e potrai osservare dall'alto dell'Empire State Building e della Statua della Libertà la città di New York.

Preparati alla migliore avventura sulla East Coast di sempre!

New York & Washington DC

Se volessi scoprire la East Coast americana in minor tempo, puoi partecipare alla gita di 8 giorni che ti accompagnerà fra New York e la capitale, Washington DC. Inoltre ci sarà il tempo di trascorrere del tempo nella città di Philadelphia.

A Philadelphia visiterai il National Constitution Centre, nel quale potrai vedere dove è stata firmata la Dichiarazione di Indipendenza, prima di assaggiare la famosa "Philly Cheese Steak"

Inclusi in questa gita, un biglietto per uno spettacolo di Broadway, l'ingresso al Metropolitan Museum e la visita all'Empire State Building e alla Statua della Libertà.

A Washington DC, saranno visitati i principali monumenti della città, e conosci i luoghi della vita del primo presidente degli Stati Uniti, George Washington.

In questo viaggio potrai combinare storia e cultura degli Stati Uniti a divertimenti!

Diventa un Exchange Student  

New York, New York...

Con i nostri programmi negli USA è incluso il Soft Landing Camp di New York, ma se non ne hai abbastanza della città, hai l'opportunità di ritornare e scoprire nuove attrazioni.

Per 5 giorni potrai vivere questa magnifica città durante la stagione invernale o in primavera.

Non esiste al mondo una città come New York. In questa gita potrai vedere alcune delle principali attrazioni. Nel tour di primavera assisterai ad uno spettacolo di Broadway, visiterai il Metropolitan Museum, frequenterai una lezione di Hip Hop e tanto altro ancora. Nella gita di dicembre sarà possibile pattinare nella Rockefeller Square e parteciperai ad uno spettacolo alla Radio City Hall.

Diventa un Exchange Student  

<< Torna a USA