Le scuole più richieste

Grazie ai nostri programmi, Select High SchoolBoarding School, puoi scegliere quale scuola frequentare nel Regno Unito.

Questo ti consente di scegliere in quale città trascorrerai il tuo anno scolastico all'estero, ma potrai anche scegliere una scuola che offre corsi o attività che più ti piacciono come musica, danza e teatro, media e comunicazione, e altro ancora.

Di seguito trovi una panoramica delle nostre High School e Boarding School più richieste in Inghilterra.

Diventa un exchange student

High School in Regno Unito

Scopri le scuole preferite dai nostri studenti. Abbiamo disponibilità in alcune fra le città più famose in Inghilterra come Londra, Brighton, Manchester e Birmingham. Le scuole indicate sono solo alcune di quelle a disposizione. Contattaci per scoprire l'elenco completo.

Loreto College St. Albans, Area di Londra

Eccellente scuola situata a soli 30 minuti da Londra! Questa scuola è stata premiata dallo "school inspection board Ofted" come una delle migliori scuole pubbliche in Regno Unito. Si specializza nelle materie umanistiche e classiche.

Offre inoltre agli studenti un ampio numero di corsi extracurricolari, e attività a cui partecipare. Gli studenti di questa scuola si sentono parte di una piccola comunità senza distinzione di nazionalità.

Iscriviti al Loreto College

Cardinal Newman College, Brighton

Questa scuola ha una lunga tradizione ed è considerata la miglior scuola della città per quanto riguarda gli A-Level degli studenti del Sixth Form. La struttura è moderna e offre un'atmosfera ideale per crescere. In questa scuola sono presenti una squadra di rugby maschile e una di calcio femminile che permettono agli studenti di essere allenati da coach professionisti.

Le classi sono composte da un piccolo numero di studenti, e i professori supportano il lavoro in gruppo e il costante apprendimento.

Iscriviti al Cardinal Newman College

Broadgreen International School, Liverpool

Scuola molto popolare per l'eccellenza del programma IB offerto; si tratta l'unica scuola nel nordovest del Regno Unito a offrire questo programma. Tutti gli studenti hanno un tutor personale che monitora l'andamento scolastico.

Ogni studente viene invitato a partecipare ad attività per migliorare le proprie capacità in diverse discipline ma anche ad attività di volontariato per diventare un membro apprezzato della società.

Iscriviti alla Broadgreen International

Blessed Thomas Holford College, Manchester

Scuola moderna situata in un quartiere a sud di Manchester, è famosa per gli elevati standard accademici. Il Blessed Thomas Holford College offre i 10 corsi più importanti che qualificano gli studenti che si candidano al Russell Group University.

Ogni studente ha la possibilità di usufruire delle moderne strutture sportive come campi da tennis e un campo da calcio di ultima generazione.

Iscriviti al Blessed Thomas Holford College

Birmingham Metropolitan College (BMETC)

Situato vicino a quattro università, questa scuola offre un'atmosfera tipica del college inglese. Dotato di una struttura moderna, offre le ultime risorse in termini di insegnamento.

Questa scuola offre un elevato numero di corsi A-Level e programmi professionali.

Iscriviti al BMETC di Birmingham

Boarding School in Regno Unito

Di seguito trovi alcune delle Boarding School preferite dai nostri studenti. Per un elenco completo non esitare a contattarci.

Chelsea Independent College, Londra

Il Chelsea Independent College è una boarding school privata situata nel cuore di Londra. La scuola offre un ottimo programma nelle aree tematiche STEM: scienza, tecnologia, ingegneria e matematica. Fra i corsi offerti ci sono programmi di preparazione medica, molti corsi di business e una vasta gamma di GCSE, oltre a oltre 25 materie A-Level.

Il Chelsea Independent College è orgoglioso del suo organico di insegnanti, molti dei quali sono esperti nel loro campo.

Iscriviti al Chelsea Independent College

Plymouth College, Plymouth

Situato nella storica città di Plymouth, il Plymouth College è una grande boarding school privata. Fondato nel 1877, offre quasi 20 fra corsi A-Level e corsi GCSE e il 90% degli studenti riceve voti compresi fra A+ e C. Inoltre è disponibile il programma IB.

Tra i famosi alunni del Plymouth College ci sono il comico e sceneggiatore Dawn French, e la medaglia di bronzo olimpica del 2012 e del 2016 nelle immersioni, Tom Daley.

Iscriviti al Plymouth College

Scegli la tua scuola in Regno Unito

Prenota un colloquio informativo gratuito e non impegnativo per conoscere meglio i nostri programmi in Inghilterra. Insieme costruiremo il programma perfetto per te, tenendo conto delle tue richieste e desideri, in modo che il tuo anno scolastico in Regno Unito sia indimenticabile.

Prenota un colloquio informativo

<< Torna alla pagina sui programmi in Regno Unito