Le scuole più richieste

Grazie al nostro programma Select High School puoi scegliere quale scuola frequentare in Spagna.

Questo ti consente di scegliere in quale città trascorrerai il tuo anno scolastico all'estero, ma potrai anche scegliere una scuola che offre corsi o attività che più ti piacciono come musica, danza e teatro, media e comunicazione, e altro ancora.

Di seguito trovi una panoramica delle nostre High School e Boarding School più richieste in Spagna.

Prenota un colloquio informativo

Colegio Internacional Alminar, Siviglia

La scuola si trova a 10 minuti di autobus da Siviglia, capitale dell'Andalusia, città ricca di storia e di culture diverse. La città ha circa 800.000 abitanti e le persone sono considerate molto amichevoli e socievoli. Particolarmente degno di essere visitato è il centro storico, che non è praticamente cambiato nel corso dei secoli. Le strade strette e tortuose e gli edifici curati offrono un'atmosfera incredibile. Durante il giorno le strade sono sempre vivaci e di notte ci sono eventi culturali per tutti i gusti.

Uno dei tanti motivi per scegliere questa scuola è il buon sistema di insegnamento. Insegnanti esperti e dedicati promuovono l’iniziativa, la creatività e stimolano le capacità degli studenti. La scuola è inoltre moderna e offre la possibilità di seguire le lezioni direttamente al computer. Il collegio dispone di eccellenti strutture accademiche e sportive, nelle quali gli studenti imparano a rispettare l’ambiente e ad essere educati, a credere nei valori morali come la solidarietà, la tolleranza e il rispetto.

Iscriviti al Colegio Alminar

Scegli la tua scuola in Spagna

Prenota un colloquio informativo gratuito e non impegnativo per conoscere meglio i nostri programmi in Spagna. Insieme costruiremo il programma perfetto per te, tenendo conto delle tue richieste e desideri, in modo che il tuo anno scolastico in Spagna sia indimenticabile.

Diventa un exchange student

<< Torna ai programmi in Spagna