Le scuole più richieste

Grazie ai nostri programma Select High School e Boarding School, puoi scegliere quale scuola frequentare in Nuova Zelanda.

Questo ti consente di scegliere in quale regione e città trascorrerai il tuo anno scolastico all'estero, ma potrai anche scegliere una scuola che offre corsi o attività che più ti piacciono come musica, danza e teatro, media e comunicazione, così come attività sportive, ad esempio rugby, basket, pallavole e altro ancora.

Di seguito trovi una panoramica delle nostre High School e Boarding School più richieste in Nuova Zelanda.

Diventa un Exchange Student

High School in Nuova Zelanda

Scopri le scuole preferite dai nostri studenti. Abbiamo disponibilità nelle città di Auckland, Wellington e altre ancora. Le scuole indicate sono solo alcune di quelle a disposizione. Contattaci per scoprire l'elenco completo.

Taupo-Nui-A-Tia College

Il Taupo-nui-a-Tia College offre un programma completamente personalizzabile dagli studenti internazionali. Gli studenti sono supportati in modo tale da sentire l'appartenenza alla comunità scolastica. La scuola garantisce un ambiente sereno e sicuro per permettere agli studenti di raggiungere il massimo del loro potenziale.

La scuola offre un eccellente livello accademico, con personale altamente qualificato e strutture scolastiche ben attrezzate. Gli studenti diplomati in questa scuola ottengono garanzia di successo non solo accademico, ma anche in molte attività sportive e culturali.

Iscriviti al Taupo-Nui-a-Tia College

Pakuranga College

Il Pakuranga College offre non solo un istruzione, ma anche uno stile di vita completamente nuovo! Questa scuola superiore è molto apprezzata, situata in un bellissimo sobborgo di Auckland, vicino a spiagge bellissime, parchi e centri commerciali, a soli 30 minuti dal centro e dall'aeroporto di Auckland.

Il college è un leader nell'uso della tecnologia digitale. La banda larga ad alta velocità e il WiFi ti consentono di utilizzare i tuoi dispositivi in classe.

Il Pakuranga College ospita studenti internazionali da ormai 20 anni. Tutto il personale scolastico è coinvolto nel rendere l'esperienza degli studenti il più positiva possibile. L'ufficio internazionale ha un team di sette dipendenti dedicati alla cura e al benessere degli studenti internazionali.

Iscriviti al Pakuranga College

Wellington High School

La Wellington High School è l’unica scuola mista del centro di Wellington che non richiede la divisa. Fondata nel 1886, con un corpo studentesco di oltre 1000 allievi, di cui 60 studenti internazionali, questa scuola innovativa vanta una lunga tradizione per quanto riguarda l’accoglienza degli studenti internazionali. Attualmente sono ospitati studenti provenienti da Cina, Giappone, Germania, Fiji, Italia, Malesia, Indonesia, Vietnam, Cile, Brasile, Stati Uniti, Belgio ed Austria.

La Wellington High School offre una vasta scelta di materie e un elevato standard di qualità, classi con numero ridotto di studenti, piani di studio individuali ed eccellenti strutture. Particolarmente rinomati sono i corsi di tecnologia, arte e design, musica ed informatica. Gli studenti possono praticare molti sport, attività artistiche e musicali, nonché partecipare a diversi gruppi culturali, gite all’aperto e culturali in Nuova Zelanda e all’estero.

Iscriviti alla Wellington High School

Hutt Valley High School

Diventare uno studente internazionale alla Hutt Valley High School ti permetterà di raggiungere eccellenti risultati accademici. L'istruzione è di alta qualità con programmi di preparazione all'Università. La scuola vanta fra i suoi diplomati un premio Nobel e gli studenti raggiungono ottimi risultati agli esami nazionali. Sono offerti diversi corsi che vanno dall'educazione outdoor, danza, fisica senior e calcolo. Ci sono oltre 100 sport, musica e altre opportunità.

La comunità scolastica riflette la ricchezza e la diversità della Nuova Zelanda moderna e in questa variegata comunità ci sono ampie opportunità per tutti gli studenti di sviluppare amicizie durature.

Iscriviti alla Hutt Valley High School

Motueka High School

La Motueka High School è orgogliosa di avere studenti internazionali da tutto il mondo. Ogni anno ci sono circa 30-40 studenti internazionali iscritti in questa scuola. L'offerta di corsi varia ed equilibrata consentono di offrire agli studenti un successo accademico in aree che vanno dall'educazione outdoor, agli sport, alle arti e alla cultura fino alle aree di leadership.

Alla Motueka si respira un forte senso di appartenenza alla comunità scolastica. L'empatia di tutto il corpo docente riflette le radici rurali della comunità e garantisce un ambiente di apprendimento sicuro e di supporto per gli studenti.

Iscriviti alla Motueka High School

Boarding School in Nuova Zelanda

Di seguito trovi alcune delle Boarding School preferite dai nostri studenti. Per un elenco completo non esitare a contattarci.

Scots College, Wellington


Lo Scots College è una boarding school situato nell'accogliente capitale di Wellington. La scuola è stata in passato un college per soli ragazzi ma è diventata ora una scuola mista.

La scuola offre un programma di insegnamento di livello mondiale e quindi attrae molti studenti internazionali. Il campus è molto bello e verde, ed è davvero un ottimo posto dove trascorrere un'esperienza di scuola all'estero. Scegliere di studiare allo Scots College è un'ottima scelta per chi ha elevate ambizioni scolastiche.

Iscriviti allo Scots College

Scegli la tua High School in Nuova Zelanda

Prenota un colloquio informativo gratuito e non impegnativo per conoscere meglio i nostri programmi in Nuova Zelanda. Insieme costruiremo il programma perfetto per te, tenendo conto delle tue richieste e desideri, in modo che il tuo anno scolastico in Nuova Zelanda sia indimenticabile.

Per l'elenco completo delle scuole puoi contattare il nostro ufficio al numero 02 4539 1319 oppure prenota un incontro informativo. 

Prenota un incontro informativo

<< Torna alla pagina sui programmi in Nuova Zelanda