I programmi High School

Offriamo diversi programmi high school fra cui puoi scegliere in Nuova Zelanda: Classic High School, Combo, Select High School, e Boarding School.

Leggi di seguito le differenze fra i programmi e scopri quale si adatta meglio a te!

Classic High School – il programma tradizionale

Il programma Classic è il programma perfetto per chi desidera una vera e propria esperienza neozelandese indipendentemente dalla zona del paese nel quale si vivrà. Troveremo la famiglia ospitante più adatta a te, così come la scuola migliore e nella stessa zona in cui vivrai.

La tua futura host family potrebbe vivere in un’affascinante città come Tauranga e Dunedin, vicino allo strabiliante monte Taranki, o nella vivace Auckland. Ad ogni modo, vivrai sicuramente un anno scolastico all’estero unico ed indimenticabile nella meravigliosa Nuova Zelanda.

Puoi iscriverti al programma Classic High School in Nuova Zelanda per un semestre o intero anno scolastico.

Scopri i prezzi per il programma Classic High School

Diventa un Exchange Student

Select High School – Scegli la tua scuola

Il programma Select High School è perfetto per chi ha chiaro ciò che vuole dalla sua esperienza in Nuova Zelanda. Potrai scegliere se vivere vicino alle montagne per sciare, o ad una bellissima spiaggia oppure se scoprire i vari paesaggi in sella ad un cavallo.

Collaboriamo con numerose ed eccellenti high school in tutta la Nuova Zelanda, offrendoti la possibilità di costruire un programma su misura per te. Insieme scegliamo la scuola che più si avvicina alle tue esigenze, offrendoti le materie e le attività che più preferisci. Le scuole si trovano sia nella North Island sia nella South Island, in città famose come Auckland, Wellington e Christchurch.

Scopri i prezzi per il programma Select High School

Scegli la tua scuola in Nuova Zelanda

Boarding School – la vita in campus

Grazie a Astudy, hai l’opportunità unica di freqentare una boarding school in Nuova Zelanda. Con un programma classic o select frequenteresti una high school e vivresti con una famiglia ospitante. Invece, con questo programma studierai e vivrai in un campus. Questa è la scelta perfetta per studenti con obiettivi molto elevati e che cercano un’esperienza di studio unica.

Scegliendo di iscriverti in una boarding school in Nuova Zelanda, vivrai e studierai nella bellissima città di Auckland. Indica quali sono gli sport che vorresti praticare e le materie o attività che vorresti frequentare; costruiremo insieme il programma su misura per te.

Scopri le informazioni su prezzi e borse di studio per le boarding school.

Diventa un Exchange Student

Combo – esplora gli USA & l’Australia

Con Astudy, hai l’opportunità unica di combinare un semestre in due stati; le tue possibilità sono di scegliere fra il programma combo in USA e Nuova Zelanda oppure la combinazione Australia e Nuova Zelanda. Questo è il programma adatto per chi vuole studiare in due continenti diversi o in due paesi diversi dell’Oceania. Iscriviti al nostro programma Combo per avere uno scambio culturale unico nel suo genere.

Combinazione USA e Nuova Zelanda

Se scegli il nostro programma USA – Nuova Zelanda, inizierai la tua esperienza negli USA. Parteciperai al Soft Landing Camp a New York insieme ad altri studenti internazionali. Frequenterai una high school americana per un semestre, durante il quale ti avvicinerai al famoso high school spirit e divertenti festività come Halloween. Vivrai con un’accogliente famiglia ospitante in uno qualsiasi dei 50 stati americani.

Una volta aver tratto il meglio dalla tua esperienza americana, sarà il momento di cominciare la tua seconda avventura. Ora partirai per la Nuova Zelanda tra natura e spiagge tropicali. La tua “Kiwi adventure” inizierà con una giornata al Soft Landing Camp di Auckland. A questo punto sarai pronto per il prossimo step del tuo viaggio: è ora di goderti i restanti mesi di quello che sarà l’anno più indimenticabile della tua vita.

Combinazione Australia e Nuova Zelanda

Se scegli il programma Australia – Nuova Zelanda, potrai trascorrere uno o due semestri in due meravigliosi paesi dell’Oceania. Inizierai in Australia, dove parteciperai al Soft Landing Camp di Sydney* prima di trasferirti dalla tua famiglia ospitante in qualunque zona di questo paese. Nei mesi successivi vivrai e sperimenterai tutto ciò che di bello ha l’Australia da offrire, sia a scuola sia nel tempo libero. Cogli l’occasione per esplorare la barriera corallina, città famose come Sydney e Melbourne, e l’Ayers Rock.

Finito il trimestre o il semestre in Nuova Zelanda, partirai per il Soft Landing Camp di Auckland. Dopo il Soft Landing Camp sarà ora di incontrare la tua nuova famiglia ospitante e di iniziare la seconda parte del tuo programma combo.

*Attenzione, il Soft Landing Camp non è incluso per chi è iscritto al programma Combo Australia + Nuova Zelanda per un solo semestre.

Scopri i prezzi del programma Combo

Prenota un incontro informativo

<< Torna a Nuova Zelanda