Gite in Australia

L'Australia è un paese bellissimo e immenso. Trascorrere un anno scolastico all'estero in questo stato ti offre l'opportunità di esplorare questo fantastico paese e conoscere la sua ricca storia. Tutto questo, insieme agli altri exchange student che stanno trascorrendo l'esperienza Down Under.

Offriamo la possibilità di partecipare a diverse gite durante l'anno scolastico. Cosa ne pensi di nuotare nella Grande Barriera Corallina, oppure di visitare il famoso Outback?

Scopri i nostri tour e non esitare a contattarci nel caso avessi domande o per prenotare una gita!

Outback Safari Tour 

Cosa ne pensi di scoprire il centro dell'Australia, visitando luoghi incredibili come il King Canyon o la famosa cittadina di Alice Springs?

Imparerai il significato di alcune tradizioni tribali e cerimonie sacre intorno a Uluru, maglio conosciuto come Ayers Rock. Quando sarai qui avrai l'opportunità di visitare Kata Tjuta, che si trova vicino.

Durante questa gita di 5 giorni, scoprirai il meglio dell'Outback australiano, e vivrai una divertente avventura insieme ad altri exchange student, accompagnati da guide esperte! Esplorerai una parte meravigliosa dell'Australia, che difficilmente dimenticherai. 

Cairns – la via per la Grande Barriera Corallina

Non puoi stare in Australia senza cogliere l'opportunità di fare snorkeling nella Grande Barriera Corallina!

Partecipa a questa fantastica gita a Cairns, nel nord del soleggiato Queensland. Per 4 giorni scoprirai una parte incredibile dell'Australia, nuotando nelle cascate Pristine, e tuffandoti nelle acque turchesi della Grande Barriera Corallina, oltre a visitare luoghi divertenti come l'acquario di Cairns, il parco nazionale Lake Barrine e il villaggio di Kuranda.

Questa è una gita fantastica che non puoi assolutamente perdere!

Northern Territory Adventure Tour

Scopri il meglio dei fantastici Northern Territories!

Insieme ad altri exchange student visiterai la capitale della regione, Darwin, l'incredibile parco nazionale Kakadu, Alice Springs e non ultimo Uluru, meglio conosciuto come Ayers Rock.

Questa vacanza di 10 giorni ti permetterà di vedere i coccodrilli, attraversare il Katherine Gorge e di camminare intorno a Uluru, oltre che visitare una parte unica dell'Australia.

Prenota un incontro informativo

<< Torna a Australia