Lo Staff


Lo Staff

Fausto Vallerini, Direttore di Astudy
Fausto vanta una grande esperienza nel settore dei viaggi studio all'estero. Viaggiare e imparare sono le sue passioni più grandi.

“Studiare all'estero ti permette il confronto con altri punti di vista. Vivendo in un nuovo stato e osservando le abitudini e il comportamento dei suoi abitanti ti permetterà di apprezzare il differente modo di vivere la quotidianità, comprenderai i linguaggi non solo verbali ma anche comportamentali, e conoscerai i valori di un altro popolo”.

Laura Rainis, program coordinator
Laura è coordinatrice per i programmi negli USA, in Regno Unito e Irlanda. La sua esperienza e conoscenza degli Stati Uniti sono al vostro servizio. 
Elena Logozzo, program coordinator
Elena è coordinatrice insieme a Laura per i programmi negli USA, Regno Unito e Irlanda. Ogni domanda riguardo il sistema scolastico inglese troverà una risposta.


Chiara Bonfanti, program coordinator
Chiara è responsabile dei programmi in Australia, Nuova Zelanda, Canada mentre per in Europa si occupa dei programmi in Spagna, Francia, Germania e Scandinavia.

Adriana Giuntoli, program coordinator
Adriana è coordinatrice insieme a Chiara per i programmi in Australia, Nuova Zelanda, Canada

Luca Fumagalli, marketing online e student coordinator 
Luca si occupa del sito, dei blog e le pagine social di Astudy. Raccontate le vostre storie e saranno pubblicate sul sito, e se aveste bisogno supporto o consigli su qualsiasi argomento riceverete presto risposta.

Valeria Bucci, Inbound coordinator
Valeria si occupa del programma inbound, ovvero è la responsabile degli studenti stranieri che vogliono venire a studiare in Italia.

Alessandra Imbrice, Contabilità e Amministrazione

Close

Grazie per l’interesse che hai espresso per Astudy. Astudy fa parte di Educatius Group AB, che consiste in diverse aziende associate e
che organizzano programmi per exchange student. Educatius Group AB offre ai giovani l’opportunità di studiare all’estero e scoprire
una nuova cultura attraverso l’apprendimento.

Prendiamo molto sul serio la tua privacy e vogliamo assicurarci di offrirti ogni opportunità per controllare come comunichiamo con
te e come utilizziamo le informazioni personali che hai condiviso con noi. Consulta la nostra informativa sulla privacy.

Per soddisfare la tua richiesta ti chiediamo quindi di selezionare la tua preferenza in basso cliccando su Sì o No:

"Alcuni degli input richiesti in questo modulo sono incompleti. Si prega di verificare e riprovare!"