Bando Itaca: scorrimento graduatorie

SCORRIMENTO GRADUATORIE BANDO ITACA INPS

Una nuova opportunità per tutti gli studenti che non sono rientrati fra i vincitori delle borse di studio del bando Itaca dell'INPS. Per tutti gli studenti che hanno partecipato al bando ma non sono rientrati nella graduatoria dei vincitori, Astudy ha riservato una grande sorpresa e agevolazioni per i pagamenti.  Scopri tutto in questa pagina!

Hai partecipato al Bando Itaca di INPS ma non sei tra i vincitori della borsa di studio Itaca?
Astudy ti ha riservato un trattamento speciale e la possibilità di portare avanti la tua pratica in attesa dello scorrimento delle graduatorie. 

Per il tuo programma di scambio culturale Astudy ti offre la massima affidabilità, sicurezza e solidità: siamo parte di un grande gruppo internazionale.

Perchè abbiamo deciso di offrire queste sconto? Tutti gli studenti che hanno partecipato al bando Itaca sono studenti meritevoli di trascorrere un'esperienza di studio all'estero dal momento che con grande impegno hanno ottenuto e mantenuto un'alta media scolastica. Proprio per questo abbiamo voluto estendere l'opportunità di realizzare il sogno di frequentare una scuola superiore all'estero.

Scopri Destinazioni e Prezzi

Condizioni di partecipazione

Hanno diritto ad usufruire della promozione speciale, tutti gli studenti che hanno partecipato al bando Itaca ma non sono risultati vincitori nelle graduatorie pubblicate in data 2 febbraio 2021 e graduatorie successive.
Potrai scegliere di iscriverti anche ad un programma con destinazione e durata diverse da quelle per cui hai fatto domanda di borsa di studio INPS.

Scadenze e modalità di pagamento

Per sfruttare lo sconto dovrai svolgere il colloquio di selezione e confermare l'iscrizione con un anticipo di 500 € entro il 15 Aprile 2021.  Manterrai così tutti i vantaggi: dalla rateizzazione dei pagamenti al Camp e la garanzia Protection inclusi senza costi aggiuntivi nel tuo pacchetto.

 

Scorrimento delle graduatorie

Entro marzo 2021 sarà effettuato da parte dell'INPS il primo scorrimento delle graduatorie ed un eventuale secondo scorrimento sarà effettuato entro aprile 2021. Qualora dovessi rientrare fra i vincitori non ci sarà problema. L'importo versato verrà scalato dalla quota a tuo carico (o restituito se la borsa Itaca copre tutti l'importo) e potrai partire con la sovvenzione dell'ente, per la destinazione e durata scelte. 

Richiedi informazioni o partecipa ad un incontro informativo gratuito

Per ricevere informazioni sui programmi o partecipare ad un incontro informativo, compila il modulo. Ti richiameremo dal numero 02 45391319.