Blocca il posto

Assicurati il tuo posto nel paese in cui desideri trascorrere il tuo trimestre, semestre o anno scolastico all'estero grazie alle borse di studio INPS del bando Itaca.

Le graduatorie saranno pubblicate entro il 15 gennaio 2019, ma per assicurarti il tuo posto nel paese scelto puoi svolgere il colloquio informativo e bloccare la tua iscrizione con un acconto di 200 €.
Attenzione: il colloquio è gratuito e l'acconto sarà richiesto solo se deciderai di bloccare il tuo posto.

Inoltre, versando l'acconto avrai diritto a ricevere un tablet Samsung incluso nel pacchetto, qualora rientrassi nella graduatoria dei vincitori delle borse di studio.

L'acconto sarà detratto dalla quota finale. Se non dovessi risultare vincitore della borsa di studio l'acconto versato sarà rimborsato per intero.

Perchè bloccare il posto

I nostri programmi hanno, per alcune destinazioni posti limitati. Versando l'acconto avrai la certezza di non perdere il posto nel paese scelto. Inoltre, versando l'acconto sarà possibile bloccare un posto in una delle scuole del programma Select. Lo stesso vale per le Area Choice nei paesi che lo consentono.

Approfitta di questa occasione, per maggiori informazioni non esitare a contattare il nostro ufficio per conoscere le disponibilità o per richiedere un preventivo personalizzato!

Scopri i prezzi

Compila il form per ricevere un preventivo gratuito

Per maggiori informazioni puoi contattarci al numero 0245391319