Graduatorie Bando ITACA

Sono uscite le graduatorie ITACA INPS 2020/21

Iolanda in un campo di zucche durante Halloween

PROGRAMMA ITACA di INPS

Il 15 gennaio 2020 INPS ha reso pubbliche le graduatorie del Bando di concorso “Programma ITACA” per l’assegnazione di borse di studio per soggiorni scolastici all'estero durante l'anno 2020/21 a favore dei figli dei dipendenti e dei pensionati della pubblica amministrazione .  Astudy propone programmi conformi al Bando ITACA di INPS.

Astudy offre varietà di programmi, alta professionalità e prezzi contenuti

15 destinazioni: USA, Canada, Gran Bretagna, Irlanda, Australia, Nuova Zelanda, Spagna, Francia, Reunion, Germania, Danimarca, Svezia, Norvegia, Finlandia, Argentina.
Durata: anno, semestre, trimestre scolastico
Programma: Classic, Select, Academic e Combo.
Programmi in linea con il 
Bando ITACA di INPS e alternative per i non vincitori

Richiedi Informazioni

Astudy offre molto di più di altre agenzie:

  • Dal punto di vista economico:
    Astudy NON chiede il saldo della quota a vostro carico prima della partenzaseguirete le scadenze Itaca INPS (vedi modalità di pagamento)
  • Assicurazione annullamento in caso di insuccesso scolastico o malattia
  • Weekend di orientamento pre-partenza a Fiuggi di tre giorni (dal 12 al 14 giugno 2020) in pensione completa, incluso nel pacchetto.
  • Soft Landing Camp di 3 / 4 giorni nel Paese di Destinazione (dettagli sulla pagina del Paese a cui si è interessati)
  • Linea d’emergenza attiva 24/7 per tutta la durata del soggiorno in Italia e all'estero
  • Personale altamente specializzato con oltre 10 anni di esperienza nel settore.

Scopri Destinazioni e Prezzi

Scorrimento delle graduatorie, non vincitori 

Astudy riserva un trattamento particolare e agevolazioni per il pagamento delle quote. Vale la pena informarsi!

Entro il 13 marzo 2020 sarà effettuato da parte dell'INPS il primo scorrimento delle graduatorie ed un eventuale secondo scorrimento sarà effettuato entro il 16 aprile 2020.
Astudy offre la possibilità di pre-iscriverti in attesa dello scorrimento con la modica cifra di 200 Euro. In questo modo ti sarà possibile portare avanti il dossier e iniziare una parte delle procedure necessarie alla partenza. Qualora dovessi rientrare fra i vincitori formalizzerai l’iscrizione e seguirai tutte le formalità previste per i vincitori del Bando Itaca.  Se non sarai tra i vincitori ti sarà restituito l'importo versato

Incontraci nella tua città a via Skype

Nelle prossime settimane abbiamo in programma Incontri Informativi in diverse città d'Italia. Visita la nostra pagina per scoprire dove saremo e quando. Saremo felici di affiancarti passo passo in questo progetto.

Richiedi informazioni o prenota un incontro informativo gratuito

Per ricevere informazioni sui programmi o per prenotare un incontro informativo, compila il form, oppure chiamaci al numero 02 4539 1319. Sarai contattato da un nostro operatore che risponderà a tutte le tue domande e curiosità.