Corso di preparazione online all’esame di inglese Cambridge B2 First e Cambridge C1 Advanced

Potenzia il tuo CV certificando il tuo inglese

  • Più opportunità per te: la certificazione linguistica Cambridge B2 First (FCE) e C1 Advanced (CAE) è necessaria per entrare in più di 25000 università estere ed è riconosciuta anche da datori di lavoro ed entità in tutto il mondo!
  • Sei al quarto o quinto anno di liceo? La certificazione di lingua inglese Cambridge è riconosciuta dal MIUR e il superamento della prova potrà essere utilizzato come credito formativo!
  • Certifica il tuo livello di inglese: a volte la conoscenza della lingua inglese non è abbastanza se non accompagnata da una certificazione che riconosce internazionalmente e con validità permanente la tua preparazione!
  • Un certificato che ha solo vantaggi per te: avere una certificazione Cambridge fa spiccare il tuo CV e farti ottenere il colloquio di lavoro tanto desiderato! E all’università può evitare di farti sostenere una parte o addirittura un intero esame di lingua inglese.
  • Avere una certificazione Cambridge con un alto livello facilita le procedure per ottenere visti o permessi d’immigrazione in vari paesi (Australia, UK, USA, Irlanda, Canada, Nuova Zelanda)

  Iscriviti al corso

Preparazione online per gli Exchange Student

Con Astudy potrai allenarti online per superare l’esame per la Certificazione Cambridge C1 Advanced.

Il corso online ti prepara nelle aree fondamentali dell’esame: ascolto, lettura e grammatica.

Il 90% degli exchange student che ha partecipato al corso ha ottenuto una certificazione C1 Advanced! Chi non ha superato il livello C1 Advanced ha comunque ottenuto la certificazione Cambridge B2 First!

Perché scegliere il corso online di Astudy:

  • Stabilisci tu la tua routine di studio: con 2 ore a settimana seguendo tutto il percorso sarai pronto a superare l’esame
  • Esercizi e materiale di studio facilmente accessibile da Google Classroom: ogni settimana avrai nuovo materiale per esercitarti. Un tutor correggerà i tuoi test e ti offrirà spunti per migliorarti.
  • Avrai sempre a disposizione un tutor che si impegnerà a rispondere a tutti i tuoi dubbi legati alla lingua inglese!
  • Il corso è modulato per consolidare le basi del livello Cambridge B2 First e passare gradualmente ad esercitazioni per superare l’esame Cambridge C1 Advanced
  • 100% focus sulle tecniche per superare l’esame Cambridge: ascolto, lettura, grammatica e scrittura.

  Scopri di più

Durata del corso:

Il corso inizia a settembre e finisce la prima settimana di giugno. Gli studenti possono unirsi al corso in qualsiasi momento e accedere agli esercizi che non hanno sostenuto. Avere la certificazione Cambridge garantisce un titolo a livello internazionale con validità permanente. La quota di partecipazione al corso è di 250€

Fai una prova gratuita per 2 settimane.

Fai subito una prova, vai su classroom.google.com e unisciti alla classe utilizzando il codice uo7pdxi. Inizia con la settimana 1 ‘Ascolto’ e la settimana 2 ‘Lettura e uso della lingua inglese’.

Quali sono le sedi per sostenere l’esame Cambridge?

Ci sono più di 2800 centri di esame in 130 paesi; cerca quello più vicino a te: https://www.cambridgeenglish.org/find-a-centre/find-an-exam-centre

Compila il form per ottenere tutte le informazioni che desideri sul corso di preparazione all’esame Cambridge!