Astudy rispetta l'ambiente

Oggi è la giornata mondiale per l'ambiente, ed è quindi il giorno perfetto per riflettere sul nostro pianeta e riguardo il suo benessere. Non c'è nulla al mondo che ci appassiona di più dei programmi di scambio culturale e di scoprire nuovi luoghi; ma vogliamo anche che il nostro pianeta sia disponibile anche per le future generazioni.

Quindi, in questo giorno speciale, siamo felici di annunciare che dal prossimo anno i nostri programmi permetteranno agli exchange student di essere più "green".

Viaggiare in treno per l'Europa

Per gli studenti che stanno per affrontare un anno scolastico in una delle nostre destinazioni in Europa, Regno Unito, Irlanda, Germania, Francia, Spagna, Danimarca, Finlandia, Svezia o Norvegia, sarà possibile scegliere dal prossimo anno di raggiungere la destinazione in treno invece che in aereo!

Viaggia in treno per scoprire di più dell'Europa attraverso la tua grande avventura. Celebra con noi questa giornata speciale e unisciti a noi per contribuire a rendere il tuo anno scolastico all'estero più Eco Friendly!

Diventa un exchange student Scopri Astudy