Soft Landing Camp a Dublino

group at the camp

Conoscere nuovi amici
L'anno da exchange student in Irlanda inizia con 3 giorni di Soft Landing Camp a Dublino. L'amichevole popolo irlandese ti farà sentire a tuo agio durante il soggiorno in questa festosa capitale. Un'ottima occasione per apprendere la cultura irlandese!

Il Soft Landing Camp
Il camp di tre giorni a Dublino ti permetterà di entrare in contatto da subito con altri studenti che partecipano allo stesso progetto e risiederanno con te nel campus del college, condividendo le colazioni, le cene e tutte le attività organizzate. Potrete scambiarvi opinioni e allenarvi con l'inglese. Scoprirete i luoghi simbolo della città come il Dublin Castle e la St. Patrick's Cathedral.

Il Soft Landing Camp non è solo occasione di divertimento ma lo staff ti preparerà al meglio per affrontare questa esperienza. Svolgerai attività in gruppo per ripassare ancora una volta le regole e per scoprire alcuni preziosi consigli su come integrarsi al meglio nella tua nuova scuola e come relazionarti con la tua nuova famiglia irlandese!

Programma
Il soft landing camp si svolge al campus della Dublin City University presso le camere del college. Durante i tre giorni si visiteranno il St. Patrick's Cathedral, la Guinnes Storehouse, il Temple Bar, il Dublin Castle e il Trinity College.

Close
Grazie per l'interesse! Compilando questo form riceverai le informazioni richieste o sarai contattato. I tuoi dati personali saranno custoditi in ambiente sicuro e non saranno condivise informazioni con terze parti. Rimanendo nella nostra mailing list riceverai aggiornamenti, news ed offerte speciali, così come inviti a meeting informativi e incontri. Per favore, seleziona se accetti o meno i termini.