La famiglia ospitante

family

Una nuova famiglia
Nei programmi di scambi culturali è la famiglia ospitante che sceglie lo studente da ospitare; la scelta è effettuata in base al tuo dossier, vale a dire che la famiglia sceglie uno studente che ritiene compatibile con il carattere di tutti i famigliari. La famiglia ospitante ti aprirà le porte di casa e ti tratterà come un membro della famiglia e ti mostrerà la cultura e la vita quotidiana australiana.

Garantiamo ottime famiglie ospitanti
Astudy collabora con un partner australiano esperto nel lavoro con le famiglie ospitanti. L'organizzazione partner riceve il dossier e si occupa di presentarlo alle famiglie in modo che possano decidere quale sarà lo studente che ospiteranno. Una volta che la famiglia ti avrà scelto, l'organizzazione si occuperà di iscriverti in una scuola vicina alla tua futura casa.

Perchè scelgono le famiglie?
Riteniamo importante che sia la famiglia a scegliere uno studente perchè sarà proprio con questa che trascorrerai la maggior parte del tuo tempo in Australia. È importante quindi che il tuo dossier di presentazione sia sincero e veritiero in modo che la famiglia ti scelga per chi sei, per le tue caratteristiche caratteriali e per le tue passioni.
Crediamo che questo sia il modo migliore per rendere questa esperienza il più positivo possibile!

Close
Grazie per l'interesse! Compilando questo form riceverai le informazioni richieste o sarai contattato. I tuoi dati personali saranno custoditi in ambiente sicuro e non saranno condivise informazioni con terze parti. Rimanendo nella nostra mailing list riceverai aggiornamenti, news ed offerte speciali, così come inviti a meeting informativi e incontri. Per favore, seleziona se accetti o meno i termini.