Soft Landing Camp



Trascorrere un anno all’estero è una fantastica esperienza! Ma occorre essere preparati ed essere consapevoli delle possibili paure che accompagnano questa scelta

Per agevolare e rendere più piacevole l’inizio di questa importante esperienza, Astudy organizza in tutti i Paesi di destinazione il Soft Landing Camp. Si tratta di mini stay della durata di 3 o 5 giorni in una importante città del paese di destinazione. Questi camp sono utili per iniziare a familiarizzare con l’accento e l’intonazione, conoscerai altri exchange students provenienti da altri paesi d'Europa e parteciperai a meeting di orientamento durante i quali riceverai consigli utili sul come affrontare al meglio l'anno che stai per trascorrere.

Ovviamente il Soft Landing Camp sarà anche occasione di visitare una famosa città, scoprire le sue attrazioni e vivere qualche giornata da turista.

Scopri tutto sui Soft Landing Camp nelle varie destinazioni:

USA - New York

Australia - Sydney *

Nuova Zelanda - Auckland

Gran Bretagna - Londra

Irlanda - Dublino

Francia - Parigi

Germania - Mannheim *

Spagna - Barcellona

Scandinavia - Copenaghen

* Soft landing organizzato per le partenze di agosto e di gennaio

Close
Grazie per l'interesse! Compilando questo form riceverai le informazioni richieste o sarai contattato. I tuoi dati personali saranno custoditi in ambiente sicuro e non saranno condivise informazioni con terze parti. Rimanendo nella nostra mailing list riceverai aggiornamenti, news ed offerte speciali, così come inviti a meeting informativi e incontri. Per favore, seleziona se accetti o meno i termini.