Lo Staff


Lo Staff

Fausto Vallerini, Direttore di Astudy
Fausto vanta una grande esperienza nel settore dei viaggi studio all'estero. Viaggiare e imparare sono le sue passioni più grandi.

“Studiare all'estero ti permette il confronto con altri punti di vista. Vivendo in un nuovo stato e osservando le abitudini e il comportamento dei suoi abitanti ti permetterà di apprezzare il differente modo di vivere la quotidianità, comprenderai i linguaggi non solo verbali ma anche comportamentali, e conoscerai i valori di un altro popolo”.

Laura Rainis, program coordinator
Laura è responsabile per i programmi negli USA. La sua esperienza e conoscenza degli Stati Uniti sono al vostro servizio. 

Federica Orsini, program coordinator
Federica è coordinatrice insieme a Laura per i programmi negli USA.


Chiara Bonfanti, program coordinator
Chiara è responsabile dei programmi in Australia, Nuova Zelanda, Canada mentre per in Europa si occupa dei programmi in Spagna, Francia, Germania e Scandinavia.

Adriana Giuntoli, program coordinator
Adriana è coordinatrice insieme a Chiara per i programmi in Australia, Nuova Zelanda, Canada

Giorgio Leoni, program coordinator
Giorgio è il responsabile dei programmi in Gran Bretagna e in Irlanda. Ogni domanda riguardo il sistema scolastico inglese troverà una risposta.

Luca Fumagalli, marketing online e student coordinator 
Luca si occupa del sito, dei blog e le pagine social di Astudy. Raccontate le vostre storie e saranno pubblicate sul sito, e se aveste bisogno supporto o consigli su qualsiasi argomento riceverete presto risposta.

Valeria Bucci, Inbound coordinator
Valeria si occupa del programma inbound, ovvero è la responsabile degli studenti stranieri che vogliono venire a studiare in Italia.

Alessandra Imbrice, Contabilità e Amministrazione

Close
Grazie per l'interesse! Compilando questo form riceverai le informazioni richieste o sarai contattato. I tuoi dati personali saranno custoditi in ambiente sicuro e non saranno condivise informazioni con terze parti. Rimanendo nella nostra mailing list riceverai aggiornamenti, news ed offerte speciali, così come inviti a meeting informativi e incontri. Per favore, seleziona se accetti o meno i termini.