Astudy Italia - chi siamo

Astudy International Education ha aperto a Milano il primo ufficio in Italia nell'autunno del 2014. Nonostante la recente apertura, Astudy fa parte di un gruppo internazionale che ha iniziato ad operare nel settore degli scambi culturali nel 2000 e questo ci permette di essere presenti in prima persona nei paesi in cui i nostri ragazzi si dirigono per studiare. Oltre al classico scambio culturale, Astudy può offrire il più moderno programma "Select High School”, che consente agli studenti di scegliere la scuola che vorrebbero frequentare all’estero. Oggi siamo in grado di offrire oltre 900 scuole fra Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda e Regno Unito.

Prendere la decisione di trascorrere un periodo di vita all'estero non è facile, per questa ragione lo staff di Astudy supporterà tutte le famiglie dalla prima telefonata fino al rientro a casa; ascolteremo le vostre necessità e vi proporremo la soluzione migliore in base a tutte le esigenze, a partire dall'ambizione accademica fino al budget, non trascurando mai il carattere e la personalità di ogni nostro studente.

Durante il soggiorno all'estero incoraggiamo sempre gli studenti a rimanere in contatto con noi, perchè vogliamo dare loro il supporto necessario e ovviamente serenità, non solo a loro ma anche ai genitori a casa.

Vi aspettiamo, non vediamo l'ora di conoscervi!


Lo Staff



Fausto Vallerini, Direttore di Astudy
Fausto vanta una grande esperienza nel settore dei viaggi studio all'estero.
Viaggiare e imparare sono le sue passioni più grandi.

“Studiare all'estero ti permette il confronto con altri punti di vista. Vivendo in un nuovo stato e osservando le abitudini e il comportamento dei suoi abitanti ti permetterà di apprezzare il differente modo di vivere la quotidianità, comprenderai i linguaggi non solo verbali ma anche comportamentali, e conoscerai i valori di un altro popolo”.

Laura Rainis, program coordinator
Laura è responsabile per i programmi negli USA. La sua esperienza e conoscenza degli Stati Uniti sono al vostro servizio. 

Federica Orsini, program coordinator
Federica è coordinatrice insieme a Laura per i programmi negli USA.


Chiara Bonfanti, program coordinator
Chiara è responsabile dei programmi in Australia, Nuova Zelanda, Canada mentre per in Europa si occupa dei programmi in Spagna, Francia, Germania e Scandinavia.

Giorgio Leoni, program coordinator
Giorgio è il responsabile dei programmi in Gran Bretagna e in Irlanda. Ogni domanda riguardo il sistema scolastico inglese troverà una risposta.

Luca Fumagalli, marketing online e student coordinator 
Luca si occupa del sito, dei blog e le pagine social di Astudy. Raccontate le vostre storie e saranno pubblicate sul sito, e se aveste bisogno supporto o consigli su qualsiasi argomento riceverete presto risposta.

Valeria Bucci, Inbound coordinator
Valeria si occupa del programma inbound, ovvero è la responsabile degli studenti stranieri che vogliono venire a studiare in Italia.

Alessandra Imbrice, Contabilità e Amministrazione

Vi aspettiamo sulla nostre pagine Social:


Close
Grazie per l'interesse! Compilando questo form riceverai le informazioni richieste o sarai contattato. I tuoi dati personali saranno custoditi in ambiente sicuro e non saranno condivise informazioni con terze parti. Rimanendo nella nostra mailing list riceverai aggiornamenti, news ed offerte speciali, così come inviti a meeting informativi e incontri. Per favore, seleziona se accetti o meno i termini.